1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Messaggio precedente  |  Messaggio successivo 
 Se vinceste la Lotteria di Capo d'Anno...
Autore: bleo 
Data:   01-27-06 10:54

...ovvero a prescindere dal budget, quale montatura mettereste fissa sulla colonna del vostro osservatorio?
Traducendo, senza considerarne il costo qual'è secondo voi la migliore montatura equatoriale in commercio? Quella che senz'altro sarebbe la definitiva?

ciao Andrea.

Look mummy, there's an airplane up in the sky.

Invia modifica (01-27-06 11:47)

 Rispondi a questo messaggio  |  Lista dei Forum  |  Flat View   Argomento precedente  |  Argomento successivo 

 Argomento Autore  Data
 Se vinceste la Lotteria di Capo d'Anno...  nuovo
bleo 01-27-06 10:54 
 Re: Se vinceste la Lotteria di Capo d'Anno...  nuovo
Domenico 01-27-06 11:26 
 Re: Se vinceste la Lotteria di Capo d'Anno...  nuovo
tuvok 01-27-06 11:33 
 Re: Se vinceste la Lotteria di Capo d'Anno...  nuovo
bleo 01-27-06 11:56 
 Re: Se vinceste la Lotteria di Capo d'Anno...  nuovo
astrofilo 01-27-06 12:12 
 Re: Se vinceste la Lotteria di Capo d'Anno...  nuovo
jeanluc 01-27-06 12:49 
 Re: Se vinceste la Lotteria di Capo d'Anno...  nuovo
Doduz 01-27-06 14:56 
 Re: Se vinceste la Lotteria di Capo d'Anno...  nuovo
Black Holes 01-27-06 15:05 
 Re: Se vinceste la Lotteria di Capo d'Anno...  nuovo
xchris 01-27-06 15:00 


 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.